Marzo, 2025

Tempo di lettura 1 minuto

Vuoi ricevere le nostre newsletter?
Vuoi ricevere le nostre newsletter?

Scopri tutto sulla piattaforma di 
risarcimento PureTech.

 

La soddisfazione dei clienti è la nostra priorità. Abbiamo dovuto affrontare una grave crisi di qualità sui nostri motori PureTech e siamo fortemente mobilitati per fornire soluzioni concrete a tutti i clienti che hanno incontrato difficoltà.

 

PEUGEOT si impegna inoltre a rafforzare la fiducia dei suoi clienti attraverso la garanzia Allure Care. Questa garanzia offre fino a 8 anni o 160.000 km di copertura su tutta la gamma elettrica (E-208, E-2008, E-308, E-308 SW, E-408, E-3008 e Nuova E-5008). L'offerta comprende due anni di garanzia standard del costruttore e fino a sei anni supplementari se la manutenzione viene effettuata presso la rete PEUGEOT.

Scopri tutto sulla piattaforma di

risarcimento PureTech.

 

La soddisfazione dei clienti è la nostra priorità. Abbiamo dovuto affrontare una grave crisi di qualità sui nostri motori PureTech e siamo fortemente mobilitati per fornire soluzioni concrete a tutti i clienti che hanno incontrato difficoltà.

 

PEUGEOT si impegna inoltre a rafforzare la fiducia dei suoi clienti attraverso la garanzia Allure Care. Questa garanzia offre fino a 8 anni o 160.000 km di copertura su tutta la gamma elettrica (E-208, E-2008, E-308, E-308 SW, E-408, E-3008 e Nuova E-5008). L'offerta comprende due anni di garanzia standard del costruttore e fino a sei anni supplementari se la manutenzione viene effettuata presso la rete PEUGEOT.

UNA PIATTAFORMA DI RISARCIMENTO

 

Oltre all'estensione della garanzia per le generazioni precedenti di motori PureTech 1.0 e 1.2, in vigore da marzo 2024, che copre il 100% dei costi fino a 10 anni o 175.000 chilometri per ricambi e manodopera (a determinate condizioni), è ora disponibile una piattaforma di compensazione per i clienti idonei che hanno sostenuto dei costi aggiuntivi.

UNA PIATTAFORMA DI RISARCIMENTO

Oltre all'estensione della garanzia per le generazioni precedenti di motori PureTech 1.0 e 1.2, in vigore da marzo 2024, che copre il 100% dei costi fino a 10 anni o 175.000 chilometri per ricambi e manodopera (a determinate condizioni), è ora disponibile una piattaforma di compensazione per i clienti idonei che hanno sostenuto dei costi aggiuntivi.

CHI È COINVOLTO?

 

La piattaforma ti permette di presentare il tuo fascicolo e di fornire i documenti necessari per la sua valutazione da parte del nostro team. Come si fa a sapere se si è idonei? A condizione che vengano rispettate le condizioni di ammissibilità specificate sulla piattaforma, i costi di riparazione sostenuti a partire dal 1° gennaio 2022 su questi motori a causa dell'eccessivo consumo di olio e/o del deterioramento prematuro della cinghia di distribuzione possono essere oggetto di un risarcimento finanziario.

Le condizioni di questa polizza speciale possono essere consultate qui.

 

Per presentare la richiesta di risarcimento, consulta questa pagina.

CHI È COINVOLTO?

 

La piattaforma ti permette di presentare il tuo fascicolo e di fornire i documenti necessari per la sua valutazione da parte del nostro team. Come si fa a sapere se si è idonei? A condizione che vengano rispettate le condizioni di ammissibilità specificate sulla piattaforma, i costi di riparazione sostenuti a partire dal 1° gennaio 2022 su questi motori a causa dell'eccessivo consumo di olio e/o del deterioramento prematuro della cinghia di distribuzione possono essere oggetto di un risarcimento finanziario.

Le condizioni di questa polizza speciale possono essere consultate qui.

 

Per presentare la richiesta di risarcimento, consulta questa pagina.